Dopo una lunga esperienza nel campo della produzione di accessori di moda, la famiglia Meoni/Belli fonda nel 1991 a Montemurlo (Prato) la Miss Accessori srl.
Inizialmente l'azienda si propone al mercato italiano, poi, grazie alla qualità dei prodotti e a una serie di investimenti mirati, riesce a imporsi anche sul mercato internazionale.
Oggi Miss Accessori srl si colloca tra le prime aziende tessili italiane per la produzione di accessori di moda come sciarpe, scialli, cappelli, guanti e ponchos. La passione e la voglia di crescere spingono l'azienda a migliorarsi sempre.
Miss Accessori è sinonimo di Made in Italy. Il ciclo produttivo aziendale è completamente svolto all'interno dell'azienda nelle varie sedi a Montemurlo, in provincia di Prato.
La scelta inconsueta di produrre interamente in Italia, consente di offrire al cliente prodotti con colori e disegni unici, realizzati con filati di altissima qualità.
Dalla materia grezza al prodotto finito, Miss Accessori cura all'interno della propria azienda ogni singola fase della produzione.
Grazie a questo, alla collaborazione tra i vari reparti e a un sistema informatico all'avanguardia, Miss Accessori riesce a garantire al cliente un controllo della qualità attento e preciso.
Tutto il processo produttivo aziendale avviene nel rispetto dell'ambiente, curando lo smaltimento dei rifiuti aziendali e usufruendo dell'energia solare come risorsa energetica primaria.